B&B Vistalago 80€
I prezzi si intendono per un’occupazione di 2 persone. Si può scegliere di aggiungere la colazione facoltativa (5€ a persona).
Per ogni ospite aggiuntivo si richiedono 10 euro.

REGOLAMENTO B&B VISTALAGO NEMI

Le regole da osservare nel nostro B&B non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

La consegna delle camere è prevista di norma dalle ore 15:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti; sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguarda l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.

Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto, Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.
La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B.

I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura, e potranno uscire e rientrare a loro piacere.

Il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00, salvo diversi accordi, per consentire di effettuare le pulizie.

Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.

Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere, neanche con la finestra aperta.

L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di Voi, oltre che una norma per la prevenzione incendi.

La prima colazione sarà servita presso la Locanda Specchio di Diana, Corso Vittorio Emanuele 13, dalle ore 07:30.

Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno e comprendono il cambio degli asciugamani (riporre nel lavabo gli asciugamani che si desidera lavare, quelli appesi non saranno lavati).

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini. Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ogni qualvolta si lascia la camera. Vi preghiamo di spegnere la stufa, se accesa, quando lascerete definitivamente il B&B.

Chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento è in uso e mantenete una temperatura ragionevole nella camera.
Non lasciare i carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati.

Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.

Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.

In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti al risarcimento delle stesse,

Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, non dipendenti dalle nostre volontà.

Il B&B Vistalago Nemi rispetta e tutela la sua privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003.

Prima di confermare la prenotazione, invitiamo gli ospiti a prendere visione del nostro Regolamento Interno e di evidenziarne l’accettazione.

Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e

Vi auguriamo un felice soggiorno!