B&B Vistalago 80€
I prezzi si intendono per un’occupazione di 2 persone.
Si può scegliere di aggiungere la colazione facoltativa (5€ a persona).
Per ogni ospite aggiuntivo si richiedono 10 euro.
REGOLAMENTO B&B VISTALAGO NEMI
Benvenuti al Vistalago, le regole da osservare presso la nostra struttura non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
La consegna delle camere è prevista di norma a partire dalle ore 15,00. Eventuali eccezioni vanno preventivamente concordate e sono soggette alla compatibilità con le altre prenotazioni.
A partire dalle 15,00 il check-in è sempre disponibile fino alle 22,00 ma, non potendo contare su un servizio di reception (che non è previsto per la nostra categoria), l’orario indicativo di arrivo va comunicato il giorno precedente e sono graditi gli aggiornamenti riguardo eventuali ritardi. Eccezionalmente, saremo disponibili previo richiesta anticipata, ad accogliere gli ospiti che per motivi di trasporto o imprevisti, arriveranno dopo le 22,00.
Al momento dell’arrivo vanno consegnati i documenti di identità in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato dell’alloggio.
I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura e potranno uscire ed entrare a loro piacere.
Non sono ammessi animali di alcun tipo e taglia.
E’ vietato fumare all’interno degli ambienti anche con la finestra aperta.
Invitiamo i fumatori a servirsi degli spazi esterni e degli appositi posacenere. Chiediamo gentilmente di non gettare eventuali mozziconi di sigarette nel WC, nella spazzatura o per strada, ma preghiamo i signori fumatori di lasciare all’esterno i posacenere e i residui di sigari e sigarette, penseremo noi allo smaltimento durante le pulizie.
L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi verrà dopo di voi, inoltre è una buona norma per la prevenzione degli incendi ed il rispetto dell’ambiente
Durante la Vostra permanenza vi chiediamo di evitare rumori molesti nelle fasce orarie dedicate al riposo.
L’utilizzo della cucina è compreso nella tariffa corrisposta: non è richiesta la pulizia da parte vostra, ma Vi chiediamo gentilmente di non riporre gli oggetti che avete utilizzato se non sono perfettamente puliti e di lasciarli piuttosto nel lavello o sul tavolo, in modo da facilitare a noi il controllo sullo stato degli utensili e di poter provvedere alla loro pulizia nel rispetto degli ospiti successivi.
Il giorno della vostra partenza le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10,00, salvo diversi accordi, per consentire di effettuare le pulizie.
Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di valore lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi.
Se si sceglie di avvalersi della colazione prevista è necessario comunicare al momento dell’arrivo l’orario in cui si desidera riceverla. Sarà consegnata presso il vostro alloggio tra le 8,30 e le 11,30 all’orario da Voi indicato. La colazione prevede la nostra tipica crostatina con crema pasticcera e fragoline o frutti di bosco (secondo stagione) accompagnata da una bevanda calda (caffè, te o cappuccino). Secondo la disponibilità giornaliera è possibile convertire la crostatina con un cornetto o simile prodotto da forno. I prodotti che serviamo vengono acquistati presso i bar del paese (a seconda delle richieste e dei giorni di chiusura) pochi minuti prima della consegna e non sono soggetti ad alcuna manipolazione da parte nostra. Eventuali allergie o intolleranze alimentari che richiedono una colazione specifica vanno dichiarate al momento della prenotazione, diversamente, non siamo in grado di garantirne l’ approvvigionamento.
La pulizia degli alloggi si effettua ad ogni cambio ospite.
Per soggiorni prolungati si può concordare l’intervento per le pulizie e il cambio della biancheria ogni 3 giorni, salvo diverse esigenze.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igenici, evitando di gettare alcunché nel WC. Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ogni qualvolta si lasci l’alloggio.
Preghiamo anche di non lasciare i caricabatteria collegati quando non vengono utilizzati, ricordando che sono una delle più frequenti cause d’incendio domestico.
Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente alla gestione.
Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria, reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e/o le pulizie straordinarie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a norma di legge. In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti al risarcimento delle spese necessarie per la sostituzione delle stesse.
Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture non dipendenti dalla nostra volontà, quali acqua, elettricità, copertura wi-fi.
Il b&b Vistalago Nemi rispetta e tutela la sua privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196del 30 giugno 2003.
Prima di confermare la prenotazione, invitiamo gli ospiti a prendere visione del nostro Regolamento Interno, la conferma di prenotazione costituirà l’accettazione dello stesso.
Certi di una vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Vi auguriamo un felice soggiorno!