“Benvenuti nel mio angolo di paradiso, la mia casa sarà la vostra casa”

                                                                                                                             Grazia

Grazia

Grazia

Il B&B Vistalago è situato in uno dei borghi più belli d’Italia e forse del mondo intero: Nemi.

Il più piccolo comune dei Castelli Romani è una perla di rara bellezza dove riscoprire l’emozione del contatto con la natura, l’autenticità dei sapori e dove ritrovare se stessi. Si trova a pochi chilometri dalla capitale, ma lontano anni luce dalla confusione e dai ritmi serrati del vivere moderno.

Il B&B Vistalago, nel cuore del paese e immerso in un contesto di assoluta pace e tranquillità, è un ambiente eclettico, che unisce elementi tradizionali e contemporanei con un pizzico di ironia, dove tutto è perfettamente organizzato per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Il B&B Vistalago è la soluzione perfetta per le famiglie, anche numerose ed è adatta a soggiorni lunghi. Ha uno splendido terrazzo vistalago da vivere in ogni periodo dell’anno, grazie all’esposizione a sud.

E’ un’esplosione di colori sia all’interno che all’esterno. Si tratta di un’antica casa trasformata in un piccolo loft con grandi vetrate, stufa con maioliche, terrazza a picco sul lago, angolo cottura attrezzato con tutto il necessario per cucinare (con lavastoviglie). Il letto matrimoniale è a baldacchino; vi è anche un divano letto doppio e all’occorrenza si possono aggiungere altri due letti singoli.

L’appartamento è dotato di tutti i comfort ma conserva tutto il fascino della vecchia casa di paese.

Annunci